PRIME: LA SVOLTA “GREEN” DELLA NAUTICA DI LUSSO

Siamo orgogliosi di dare il benvenuto nella nostra flotta al bellissimo Rizzardi Technema Prime.
Prime è uno yacht eco-friendly in linea con i temi dell’eco-sostenibilità ed efficienza ambientale, l'industria nautica sta facendo grandi passi avanti in questa direzione grazie all’impiego di nuove tecnologie e iniziative ecosostenibili per preservare i nostri mari, ridurre il consumo di carburante e contribuire a preservare il pianeta.

Il potere della luce naturale

Il potere della luce naturale

La meravigliosa cabina armatoriale

Anche gli interni di Prime seguono un principio di design ecologico con ampie finestre che riscaldano e inondano di luce naturale l’elegante salone arredato con comodi divani e dotato di zona cena.
Prime ospita fino a 10 ospiti in quattro lussuose cabine decorate in stile nautico: una cabina armatoriale, una cabina Vip e due cabine doppie, entrambi con letti  a castello. 

Più risorse naturali, meno consumi!

Più risorse naturali, meno consumi!

Prime è dotato di pannelli solari da 5 kw, motori ibridi e generatori ad idrogeno.
Con una velocità di crociera massima di 10  nodi e un consumo di  60 litri all’ora, Prime permette una navigazione a basso consumo e ridotto impatto ambientale ed una riduzione del rumore e delle vibrazioni sia in rada che in navigazione.

Silenzio assoluto a bordo: il massimo del lusso

Silenzio assoluto a bordo: il massimo del lusso

Il luminoso salone

A bordo di Prime, i clienti sperimenteranno una vacanza eco-sostenibile a 360 gradi, senza rinunciare allo stile e al comfort a bordo. L’esperto e professionale Comandante Davide Palusci e il suo premuroso equipaggio, sono pronti a condurre gli ospiti alla scoperta dell’incantevole Costa Mediterranea e offrire agli ospiti la possibilità di vivere una vacanza a stretto contatto con la natura e il mare, cullati dal dolce sciabordio delle onde.

Per info e tariffe, invia una mail a: info@flyingcharter.it o chiama al: 08119566464