Yacht Charter Management

Yacht Charter Management

Se possedete uno yacht, potreste beneficiare dall’offrirlo in noleggio, non soltanto dal punto di vista finanziario: il vostro equipaggio acquisirebbe una notevole esperienza, il vostro yacht usufruirebbe di altissimi livelli di manutenzione e potreste comunque trascorrere le vostre vacanze a bordo in quanto organizzeremmo i noleggi secondo le vostre disponibilità.

La nostra lunga esperienza nello yacht charter management è una garanzia: attualmente gestiamo in esclusiva una nutrita flotta di yacht di lusso come Central Agency, fornendo assistenza e supporto.
Se deciderete di affidarvi a noi, il nostro marketing team creerà una strategia pubblicitaria ad hoc e si occuperà della creazione di materiale promozionale, di un sito web completamente dedicato alla vostra barca, di inserirla nel nostro database online e in quello di diversi siti partner, di pubblicizzarla sulla stampa di settore e così via.
Se vorrete, saremo anche felici di dirigere un servizio fotografico per presentare meglio lo yacht e di suggerirvi migliorie e piccole modifiche che ne aumenterebbero la competitività.
Se non avete già un equipaggio di fiducia, selezioneremo per voi alcuni tra i migliori marinai, comandanti, chef e stewardess disponibili.

Sarete completamente sollevati dalla gestione del vostro yacht: ci occuperemo dell’intero processo di noleggio, dalla negoziazione alla firma del contratto.

In breve:
 - Creiamo e distribuiamo materiale di altissima qualità per far si che la vostra barca venga presentata nel miglior modo possibile ed attraverso i canali più appropriati.
 - Vi suggeriamo eventuali migliorie e, se volete, siamo in grado di consigliare equipaggi selezionati
 - Curiamo l’intero processo di noleggio autonomamente.

Richiesta informazioni


Compila il modulo per inviare commenti o richiedere informazioni, oppure puoi inviarci una mail scrivendo a: info@flyingcharter.it.

*Dichiaro di aver preso visione della Privacy Policy del sito, e acconsento al trattamento dei miei dati, ai sensi degli artt. 13, 14, 15 del Regolamento UE n. 2016/679 GPPR.