Assistenza alla vendita

Assistenza alla vendita

La vendita di uno yacht è un’operazione complessa e può rivelarsi rischiosa se si sceglie di condurla autonomamente piuttosto che rivolgendosi ad un broker.
Affidare la vendita del vostro yacht a Flying Charter, garantirà significativi vantaggi: oltre ad un’estensiva conoscenza del mercato, possediamo una rete di clienti affezionati tra cui potrebbe figurare un possibile acquirente in cerca di una barca proprio come la vostra. Grazie ad un’esperienza di oltre 19 anni, saremo in grado di facilitare la vendita e di promuovere e proteggere i vostri interessi.

I nostri servizi di brokeraggio includono:
 
La determinazione del giusto prezzo
 
Vi aiuteremo a stabilire un prezzo di vendita in linea con il mercato attuale basandoci su reali dati di vendita reperibili soltanto su portali dedicati esclusivamente agli addetti al settore.
 
L’impostazione di una strategia marketing
Al fine della vendita, è fondamentale che la barca venga presentata sui canali e con le modalità giuste: inseriremo il vostro yacht in diversi database riservati a professionisti del settore e siti partner e lo includeremo nella diffusione del nostro materiale promozionale (newsletter, web advertising, sezione news del nostro sito etc.).

La creazione di materiale promozionale
Cureremo il design e la creazione di materiale promozionale sia online che cartaceo relativo al vostro yacht e lo distribuiremo a clienti, altri broker e potenziali acquirenti durante boat show e sopralluoghi.

La valutazione dello stato dello yacht ed eventuali migliorie
Valuteremo le condizioni dello yacht e vi suggeriremo eventuali modifiche e migliorie che potrebbero aumentarne la competitività sul mercato.

La gestione della vendita
La vendita di uno yacht implica una serie di passaggi burocratici che possono risultare difficili e laboriose per i non-professionisti. Dalla negoziazione all’atto di vendita, condurremo l’intera transazione con la massima professionalità, salvaguardando prioritariamente i vostri interessi.

Richiesta informazioni


Compila il modulo per inviare commenti o richiedere informazioni, oppure puoi inviarci una mail scrivendo a: info@flyingcharter.it.

Inviando il modulo, dichiari d'aver preso visione della Privacy Policy di questo sito e di acconsentire al trattamento dei tuoi dati, nel pieno rispetto delle disposizioni di cui al d.lgs. 196/03