Il ruolo del broker: La creazione di un'esperienza su misura

Il ruolo del broker: La creazione di un'esperienza su misura

È sempre consigliabile avvalersi del supporto di un broker professionista che vi seguirà a partire dalla scelta dello yacht, fino a quando sbarcherete nuovamente a terra, carichi di nuovi e meravigliosi ricordi.

I compiti del Broker
Un broker professionista è un esperto del settore che conosce tutti i dettagli dello yacht che vi suggerisce: il suo stato di manutenzione, la composizione e lo stile dell’equipaggio, le lingue parlate dai suoi membri, il genere di cucina servito a bordo e molto altro. È inoltre in grado di informarvi sulle aree di navigazione consentite per un determinato yacht, sulle distanze che si possono ragionevolmente percorrere in una giornata e su quali luoghi vale la pena visitare. Infatti, con l’assistenza del suo staff e dei suoi più fidati comandanti, il broker realizzerà un itinerario su misura per voi sulla base della vostra età, delle vostre attitudini e delle vostre preferenze, organizzando una crociera davvero indimenticabile.

Affidatevi ad un professionista
Le vacanze sono un momento cruciale per rigenerarsi ed allontanarsi per un po’ da problemi e preoccupazioni, per questo è importante che tutto fili liscio: assicuratevi di affidarvi ad un professionista e scegliete soltanto broker qualificati che appartengano ad Organizzazioni riconosciute del settore. Flying Charter ed il CEO dell’azienda sono entrambi registrati come membri, individuale ed aziendale, al MYBA - Mediterranean Yacht Brokers Association, che concede l’affiliazione soltanto a seguito di una verifica scrupolosa sulle referenze ed i feedback dell’operato professionale ed ammettendo soltanto persone e compagnie che si sono distinte per eccellenti standard di servizio. Ciò costituisce una garanzia per chiunque decida di noleggiare, acquistare o vendere uno yacht attraverso un membro MYBA.
Tutti i servizi sopra descritti rientrano nella sfera di consulenza del broker e non presentano alcun costo aggiuntivo per il cliente.