Thailandia

Thailandia

La Thailandia è conosciuta come la terra del sorriso per una buona ragione: qui l'approccio buddista alla vita di tutti i giorni che mette l'accento sulla tolleranza e sulla generosità, predomina da secoli e garantisce un caloroso benvenuto per i visitatori.
Tutto qui è in grado di risvegliare i sensi: la bellezza dei paesaggi incontaminati, il profumo della vegetazione esotica, il gusto delle prelibatezze locali, il suono costante delle onde che si infrangono sulle coste ed il tocco delicato di un tipico massaggio tailandese.
Lasciatevi ispirare ed incantare da questa magnifica terra, non ve ne pentirete.

Phang Nga Bay

Phang Nga Bay

Phang Nga Bay è un parco nazionale marino che comprende 42 isole ed ospita un incredibile varietà di fauna selvatica. La scarsa profondità dei fondali e la bellezza di queste isole calcaree che spiccano nell’acqua cristallina rendono questo posto un vero e proprio parco giochi naturale.
Qui le attività più interessanti da praticare sono naturalmente il nuoto, lo snorkeling e l’esplorazione delle coste con il kayak o lo Stand Up Paddleboar. Gli amanti del cinema  saranno affascinati da una visita all’isola 007, dove è stato girato il film "L'uomo dalla pistola d'oro".

Isole Butang

Isole Butang

L’arcipelago di Butang è un meraviglioso gruppo di isole situato nella zona sud occidentale della Thailandia.
Incredibilmente selvatiche e per lo più disabitate, fanno parte del Parco Nazionale del Tarutao e offrono alcuni tra i migliori  punti per le immersioni o lo snorkeling della regione.
Koh Lipe è la più piccola ma la più vivace delle isole ed ospita numerosi bar e ristoranti sulla spiaggia. Vi consigliamo di visitare il piccolo villaggio dell’ultima comunità di “zingari del mare” e di trascorre qualche giorno alla scoperta di queste perle selvagge.

Phucket

Phucket

Phucket è la più grande e la più moderna isola della Thailandia. Qui troverete spiagge incantevoli  nonché tutta una serie di attività da fare sulla terraferma.
La città vecchia, con la sua miscela unica di architettura coloniale e cinese, le sue piccole botteghe artigiane ed i suoi ottimi ristoranti locali,  merita sicuramente una visita, così come i numerosi templi sparsi lungo la città.
Anche il Budda gigante è decisamente da visitare: una statua bianca di 45 metri che domina tutta la città e che offre una vista mozzafiato a 365 gradi dei dintorni; ammirare il tramonto da lì è un'esperienza indimenticabile.

Le imbarcazioni presenti in Thailandia


TITANIA

Motor yacht - alluminio - 2006

  • Lunghezza: 73m
  • Cabine: 7
  • Ospiti: 12
  • Prezzo a settimana: € 392.000,00
LA DEA

Motor yacht - alluminio - 2007

  • Lunghezza: 49m
  • Cabine: 5
  • Ospiti: 12
  • Prezzo a settimana: € 175.000,00