QUANDO IL LUSSO INCONTRA L’ARTE: LE NUOVE FOTO DELLA MAESTOSA PENELOPE FERRETTI 33M.

L'importanza del nome...

L'importanza del nome...

Il suo nome rimanda all’attesa ma una cosa è sicura: la nuova maestosa Penelope Ferretti Custom Line 33m. non disattenderà le più alte aspettative degli ospiti.
Brillante mix di performance e sofisticatezza, queste le caratteristiche dello yacht ben visibili anche nel recente servizio fotografico in cui si evidenziano gli interni lussuosi progettati dal gruppo Ferretti con linee essenziali ed eleganti e toni caldi che ben si sposano con le sfumature di azzurro.

Il tocco artistico...

Il tocco artistico...

Tutto a bordo della lussuosa Penelope è stato pensato e progettato a regola d’arte come si vede dai numerosi colorati dipinti che arredano gli spazi interni a partire dall’ampio salone principale. Tutte le cabine sono poi caratterizzate da uno stile personale: la cabina armatoriale a tutto baglio offre uno spazio intimo ed accogliente dotato di tutto il necessario mentre le cabine del piano inferiore (Una Vip suite, due doppie e una singola con letti separati tutte con servizi in camera) sono anche esse curate con dettagli raffinati e ritratti iconici come quello dal fascino senza tempo di Audrey Hepburn.

Scrutando il mare …

Scrutando il mare …

Le ampie zone esterne di relax e condivisione sono il  punto di forza di questo yacht a partire dalla generosa lounge area esterna del ponte principale, per continuare con la zona cena esterna del ponte superiore. Spazio e comfort non mancano neanche nella zona sundeck dotata delle più moderne attrezzature per il fitness (tapis roulant e cyclette), la fantastica Jacuzzi nuova di zecca e l’accogliente solarium dove pensare a nulla se non al relax!

Indovina chi viene a cena …

Indovina chi viene a cena …

Guidata da un’impareggiabile professionale equipaggio di 6, capitanato dall’esperto e garantito Comandante Alessandro Abbate, Penelope offre ai suoi ospiti un'esperienza culinaria unica a cura del talentuoso Chef Giuseppe Luca che delizierà gli ospiti con portate raffinate e gustose.

Penelope è disponibile per fantastici charter per la stagione 2021, non perdere l’occasione di vivere un’esperienza di vacanza memorabile!

Per informazioni o richieste, inviare una mail a: info@flyingcharter.it o chiama al: 08119566464